Appartamento in vendita a Roma, in Alessandro Dudan. L’immobile risulta composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, zona pranzo, zona tv ed un balcone, un corridoio, una camera da letto matrimoniale con accesso ad un altro balcone, una camera singola, un bagno con finestra ed antibagno con zona lavanderia. Superficie interna mq 68. Pavimenti in parquet in legno massello, infissi esterni in pvc bianchi con doppi vetri, riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, grate anti-intrusione, zanzariere, tende da sole. L'immobile, sito al primo piano senza ascensore di un edificio di tre, gode di una esposizione luminosa ed aperta con affaccio principale a Sud/Ovest e risulta appetibile sia ai fini abitativi che come investimento.
L’appartamento, ben rifinito, risulta in ottimo stato manutentivo, è silenzioso e gode di una buona luminosità. Le spese condominiali ammontano ad euro 50,00/mese circa.
Lo stabile in cortina, realizzato negli anni ‘60, servito da cortile ed aiuole decorative, non è dotato di ascensore. A disposizione di tutti i condomini è presente una grande terrazza di copertura.
La zona interessata è Eur/Cecchignola/Dalmata, quartiere residenziale collocato sulla via Laurentina, alle spalle del noto ristorante “Checco allo scapicollo”, è ampiamente dotato di negozi, servizi, scuole ed è ottimamente collegato con il Centro.
Per informazioni contattare +39 351.9904283
Agenzia Il Volo Immobiliare